sabato 8 novembre 2014

Cosebbelle


Avete mai conosciuto una persona che ha realizzato un sogno?
Sono circa dieci anni che nutro la speranza di diventare una scrittrice. In dieci anni sono diventata adulta, ho avuto il tempo di migliorare la scrittura e dimenticare quanto essa fosse importante. Ho avuto il tempo di scrivere decine di pezzi e lasciarli a metà, ricordandomi quanto questo fantomatico sogno fosse distante dalle mie reali possibilità.
Non so cosa sia successo, poi. Un giorno ho iniziato a scrivere un racconto e per la prima volta, da quando avevo 13 anni, sono riuscita a terminare qualcosa. Sbam

Ho scritto il mio primo racconto completo, un romanzo breve, se vogliamo. 
Tra qualche ora sarà disponibile in tutte le principali librerie online in forma di ebook, al prezzo di 0,99€ che fosse stato per me l'avrei portato direttamente a zero. Non mi interessa guadagnarci - o avrei fatto la dentista, parliamoci chiaro. Mi interessa dare questo pezzetto di me stessa al mondo e ricevere pezzetti di voi in risposta. 

Il primo passo verso il sogno della mia vita è proprio questo, se volete scoprire che sapore ha vi basta scaricare l'ebook. Intanto vi aggiornerò qui via via, a piccoli passi, e magari pubblicherò anche una foto della mia faccia da "porcavaccaisognisiavveranosulserio".
Ma quello un'altra volta :D

In attesa del link diretto al negozio online, a voi la prima pagina in anteprima!




Nessun commento:

Posta un commento