lunedì 5 maggio 2014

La Fu Okashilau


Giusto poco tempo fa ho fatto qualche allegro saltello di gioia, nello scoprire che la "famosa" Okashilau (ma chiamiamola Laura, credo che ora sia più appropriato) leggeva il mio blog. Questo è uno dei classici momenti in cui la Legge di Murphy regna sovrana, motivo per cui non solo la suddetta ha fatto un bel repulisti di tutti i suoi svariati account, ma l'unico modo che ha lasciato per contattarla è Instagram, che la sottoscritta non adopera - o meglio, ho l'account ma non lo uso nè potrei, visto che il mio cellulare è in sciopero.
Inutile dire che su Instagram se non hai un profilo non puoi rispondere, ergo ecco il motivo del presente post:

Lau, se mi leggi o mi leggerai, batti un colpo. 

Riconfermo il mio proposito di continuare a seguirti, se mai dovessi decidere di tornare a pubblicare qualcosa, anche se non mi vedi lì su Instacoso


E grazie, grazie, ri-grazie per tutti i tuoi consigli, le riflessioni che mi hai suscitato, l'entusiasmo con cui scrivi e rispondi e perchè senza di te non avrei mai comprato la mia adoratissima palette di 80 colori. Ahah.


3 commenti:

  1. *____________* mi commuovo *_* grazie mille!!!
    ti lascio la mia mail, scrivimi lì così ti do il link del nuovo, acidissimo blog e magari chiacchieriamo un pochino pure :-D

    cargnin.laura@gmail.com

    baci baci!

    RispondiElimina
  2. eh però sei sparita tu ora XD ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  3. Ci sono! In realtà ci sono, cercavo l'ispirazione, a volte è più piacevole restare nei miei panni che in quelli della blogger u_u eccomi qui, ora ti mando una mail!

    RispondiElimina