mercoledì 9 aprile 2014

Momenti di gravosa asocialità


Non è che voglia fare l'asociale. E' che a questo punto certe cose è necessario chiarirle.


Mi scrivi su Facebook, la chat inevitabilmente si illumina con quel numerino rosso fastidiosissimo. 
Non visualizzo.
Passano tre giorni e NON visualizzo. 
Però pubblico post, rispondo, commento, mi faccio i cazzi miei. 
Insomma, sono viva, solo che non sto filando di striscio il tuo messaggio. 
Il quarto giorno, mi scrivi di nuovo, e ok. 
Non visualizzo per un'altra settimana.
Dopo dieci giorni mi mandi un sms, a cui rispondo dopo molte ore, quando la mia coscienza mi suggerisce che le scuse del "non ho soldi" e del "non mi è arrivato" non funzionano più, nel 2014.
Mi chiedi di uscire e ti do buca una volta. 
"No, guarda, ho davvero un sacco di cose da fare sta settimana"
Mi chiedi di nuovo di uscire, magari la settimana prossima. 
"Mh, va bene dai, ti faccio sapere" e non ti faccio sapere.


Di cosa porco cane hai bisogno, per capire che NON HO VOGLIA di cagarti? E scusate la finezza.
Qual'è il tuo problema?


Qui urge sottolineare una grande verità. 


Se non visualizzo, non è perchè non funziona la chat.
          E' perchè ti sto ignorando.



Nessun commento:

Posta un commento